Una grande paura comune a tanti pazienti è quella di rimanere, in seguito ad un problema orale anche di breve durata, senza uno o più denti. Grazie all’evoluzione delle procedure e delle tecnologie, tuttavia, oggi esiste la possibilità di risolvere questo problema: la sostituzione veloce dei denti. Dal singolo dente che deve essere estratto al ripristino di un’intera arcata è possibile avere nuovi denti efficienti anche in un giorno. Si entra al mattino e alla sera si va a casa con i nuovi denti. Per scoprire di più, puoi contattarci e fissare un appuntamento con uno specialista.
La sostituzione veloce dei denti è clinicamente nota con i nomi di “carico immediato” o “protesizzazione immediata” e permette ai pazienti di non restare per neanche un giorno senza denti. Se si tratta di un elemento singolo, dopo aver inserito l’impianto in titanio viene subito costruito un dente che però non viene usato per masticare.
Nello Studio Dentistico Franceschetti siamo altamente specializzati nelle estrazioni di denti inclusi e del giudizio. Spesso estraiamo denti complessi, vicini a strutture anatomiche nobili come il nervo alveolare inferiore nell’arcata inferiore e il seno mascellare nell’arcata superiore. Disponiamo di apparecchiature radiografiche digitali per eseguire lastre direttamente durante la prima visita, e procedere in sicurezza nell’intervento di chirurgia orale.
In queste due immagini puoi vedere un paziente con una dentatura terminale dopo aver realizzato una protesi su impianti
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.